Dal 2001 il ristorante pizzeria bar La Piruetta è gestito dalla famiglia Napoletano.

Maurizio si occupa della ristorazione, Milena della sala e del Bar e Luana, la moglie, della contabilità e dei bimbi.

Terminata la scuola alberghiera, Maurizio ha fatto diverse esperienze lavorative nel suo paese d’origine, dopodiché ha deciso di andare all’estero per crescere professionalmente. Maurizio prima di arrivare in Engadina ha lavorato presso il Parc Hotel Rovio, l’Hotel Lago di Lugano e il Relais et Cheteu Villa Margherita in Ticino. In Engadina al Diavolezza, all’ Hotel Klarer di Zuoz e all’ Hotel Chesa Guardalej.

Luana invece dopo essersi diplomata in ragioneria ha iniziato a lavorare nel settore alberghiero, al ricevimento. Dopo 5 anni in diversi alberghi, Schweizerhof di Pontresina, Albana St. Moritz, Badrutt’s Palace
St. Moritz, l’Hotel Lago di Lugano a Bissone e l’Hotel Is Morus Relais a S.Margherita di Pula ha deciso di cambiare ed ha lavorato per il centro di carte di credito Visa, sempre in Ticino. La malinconia dell’Engadina cresceva così e tornata per lavorare alla Banca Cantonale di St. Moritz.

Nel 2001 Luana e Maurizio decidono di mettersi in proprio lanciandosi nella gestione del Ristorante Pizzeria e Bar La Piruetta situato a Celerina tra Sankt Moritz e Pontesina a due passi da Samedan nel cuore dei Grigioni.

LO STAFF DI PROFESSIONISTI DE LA PIRUETTA È FEDELE DA TANTI ANNI